LOGO SCIOPERO

Ai Sigg.ri Genitori degli alunni

Ai Docenti Collaboratori – All’Albo delle Scuole

OGGETTO: Sciopero del personale del comparto scuola indetto da USI AIT SCUOLA per SABATO 0222013 – (INTERA GIORNATA).

Si comunica che, a causa dello sciopero del personale docente ed A T A indetto dall’Organizzazione sindacale di cui all’oggetto per SABATO 2 FEBBRAIO 2013, non essendo consentita la sostituzione del personale assente per sciopero, potrebbe non essere garantito il regolare servizio scolastico (con ritardi nell’entrata, orari ridotti, eventuali chiusure di plessi).

Si raccomanda alle famiglie di assicurarsi, tramite TV e stampa, che lo sciopero indetto sia confermato e di lasciare i figli a scuola solo dopo aver verificato la presenza dei docenti.

Comunicazione del Dirigente alle famiglie