Home » Area Genitori » Piano del Governo per la scuola

Piano del Governo per la scuola

UnknownIl Dirigente Scolastico comunica che sul portale web La Buona Scuola si potrà accedere, fino al 15 novembre, alla consultazione on line sul piano del Governo per la scuola. È aperta a tutte le cittadine e cittadini, a studenti, docenti, presidi e personale della scuola, ai genitori, nonni, fratelli, sorelle; a tutti coloro che lavorano e collaborano con e nella scuola, a tutti quelli che vogliono contribuire e co-costruire una scuola nuova. Nel sito d’Istituto è stato predisposto un link diretto al portale we.