Home » Home » Il giardino del Negromanti e i bambini

Il giardino del Negromanti e i bambini

Nel rispetto del Progetto Ambiente, inserito nella programmazione di plesso e di Istituto, tutti i bambini della scuola dell’Infanzia Negromanti, con l’aiuto delle insegnanti, dei genitori e dei volontari dell’associazione Lega Ambiente, si sono dati appuntamento nel giardino retrostante la scuola per piantare una siepe nei pressi della recinzione.

Come titolato dal Corriere Adriatico si è trattato di “una grande festa di alberi e bambini”. L’occasione è servita a sensibilizzare adulti e bambini sull’importanza del rispetto del verde e dell’ambiente.

E cco come il giornale locale ha raccontato della nostra collaborazione con Legambiente: