Home » Area Genitori » Ai genitori degli alunni da iscrivere alla Scuola dell’Infanzia di questo Istituto

Il Dirigente Scolastico rende noto che per l’anno scolastico 2017/2018 rimane invariata l’iscrizione alla Scuola di Infanzia che va presentata tramite modulo cartaceo da reperire e riconsegnare compilato presso le Segreterie delle Scuole dal 16 gennaio 2017 al 06 febbraio 2017.

DOMANDA DI ISCRIZIONE PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018 alla SCUOLA dell’INFANZIA

AUTOCERTIFICAZIONE DEL POSSESSO DEI REQUISITI UTILI PER L’ATTRIBUZIONE DI PUNTEGGI O PRECEDENZE AI FINI DELL’INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE RELATIVE ALL’ISCRIZIONE DEI BAMBINI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA PER L’A.S. 2017/2018

Per informazioni, chiarimenti o aiuto nella compilazione, la Segreteria Alunni sarà aperta al pubblico, durante il periodo delle iscrizioni, dal lunedì al sabato dalle 11,00 alle 13,30 e il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00.