Home » Senza categoria » Ai genitori nuovi iscritti Scuola Infanzia Kipling

Il Dirigente Scolastico comunica

che presso la Scuola dell’Infanzia KIPLING in via Dei Colli, 2 a Jesi

MARTEDÌ 13 GIUGNO 2017 ALLE ORE 18,00

i docenti incontreranno i genitori degli alunni neo-iscritti, per l’anno scolastico 2017/2018 per illustrare il Progetto Accoglienza.

Durante l’incontro i genitori (o altro familiare di riferimento) avranno l’occasione di conoscere il programma educativo della scuola e di avere qualsiasi chiarimento sull’organizzazione scolastica (si prega di non portare con se’ i propri figli).

VENERDI’ 16 GIUGNO 2017 DALLE ORE 11,00 ALLE ORE 12.00

“SCUOLA APERTA”

Gli alunni nuovi iscritti e i loro genitori potranno familiarizzare con il nuovo ambiente scolastico e avviare una prima forma di continuità con i bambini già frequentanti (canti di accoglienza e consegna del contrassegno personale da parte dei bambini che andranno alla scuola primaria).