Home » Area Genitori » Alle famiglie degli alunni che compiono 6 anni entro il 31/12/2013

Alle famiglie degli alunni che compiono 6 anni entro il 31/12/2013

Logo iscrizioni-genitori

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Visto l’imminente termine (28 febbraio) di scadenza per le iscrizioni all’A.S. 2013/2014

SOLLECITA

le SS.VV. a presentare quanto prima la domanda on-line per le Scuole Primarie “Conti” (codice meccanografico ANEE83901D) o “Mestica” (codice meccanografico ANEE83902E). La Segreteria dell’Istituto (tel. 0731 214519 int. 1) è disponibile per fornire informazioni anche a coloro che, pur avendo già prodotto domanda in un’altra scuola, desiderassero modificare la scelta.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Maria Rita Fiordelmondo