Home » Area Docenti » Attivazione Sportello d’Ascolto CIC a.s. 2015/2016

Attivazione Sportello d’Ascolto CIC a.s. 2015/2016

Il Dirigente Scolastico comunica che dal giorno 10 novembre 2015 sarà attivo lo Sportello d’Ascolto per Genitori, Alunni e Docenti presso la Scuola “Secondaria di 1° grado “Savoia” in Corso Matteotti 96. Si allega pertanto il relativo Calendario di apertura provvisorio che, in relazione alle risorse disponibili, potrebbe subire variazioni o diminuzioni delle ore previste. Per eventuali appuntamenti contattare il Docente Referente Ins. Antonella Casci Ceccacci presso la Scuola “Conti” al n. 0731 223639.

CALENDARIO SPORTELLO ASCOLTO a.s. 2015/16