Home » Senza categoria » Attività Palio Scuola Primaria “Mestica” promossa dalll’Associazione “Il Sorriso negli Occhi”

MODULI GIORNALISMO

La Dirigente Scolastica invita a partecipare all’iniziativa promossa dall’Associazione ONLUS  “Il Sorriso negli Occhi” che prevede l’allestimento di una taverna presso la Scuola Primaria “Mestica” durante il Palio di San Floriano (10, 11, 12 e 13 maggio). Nel cortile della Scuola venerdì 11 maggio alle ore 17.30 si esibirà il piccolo coro della Scuola  Musicale “Pergolesi” diretto dalla Prof. ssa Laura Bosi. In occasione della tradizionale festa della Scuola Primaria “Mestica”, che si terrà sabato 12 maggio alle 17.30, gli alunni delle classi prima, seconda, terza e quarta si esibiranno in canti, intermezzi musicali e danze. Alcuni alunni delle classi quinte delle Scuole Primarie “Conti” e “Mestica” saranno impegnati  in attività di volantinaggio e in piccole mansioni durante l’apertura della taverna; inoltre avranno la possibilità di partecipare alla cerimonia di investitura del Palio che si svolgerà in Piazza “Federico II”, sabato 12 maggio alle ore 21.30 circa.