Autorizzazioni del Comune di Jesi riservate agli alunni della Scuola Primaria Mestica – ISTITUTO COMPRENSIVO "LORENZO LOTTO" – JESI

Home » Area Genitori » Autorizzazioni del Comune di Jesi riservate agli alunni della Scuola Primaria Mestica

Il Dirigente Scolastico comunica che, relativamente alRegolamento per la concessione delle autorizzazioni di transito e/o sosta nelle zone a traffico limitato”, il Comune di Jesi in data 6 settembre 2016 ha chiesto a  questo Istituto, ai fini del rilascio dei permessi, di inviare all’Ente l’elenco degli alunni  con le relative targhe (2 per ogni alunno). Pertanto si chiede di restituire alla Collaboratrice Scolastica della Scuola Mestica, entro e non oltre sabato 17 settembre 2016, l’allegato tagliando compilato con le targhe scritte in modo chiaro e leggibile in carattere stampatello maiuscolo. E’ evidente l’opportunità della tempestiva restituzione del tagliando in quanto fino a che il Comune non avrà inserito le targhe fornite, gli autoveicoli sono suscettibili di contravvenzione ove non provvedano a pagare la quota per la sosta. Successivamente alla presente fase di avvio, le eventuali modifiche, dovranno essere comunicate direttamente all’Ufficio Alunni di questo Istituto che provvederà al loro inserimento sul portale del Comune di Jesi.

MODULO