Avviso di aggiudicazione definitiva per il servizio di assicurazione a.s. 204/15 – ISTITUTO COMPRENSIVO "LORENZO LOTTO" – JESI

Home » Home » Avviso di aggiudicazione definitiva per il servizio di assicurazione a.s. 204/15

Il DirigLogo bandi-di-garaente Scolastico comunica che in data odierna nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – BANDI DI GARE E CONTRATTI è stato pubblicato l’AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA per il servizio di assicurazione alunni e operatori scolastici per l’a.s. 2014/15.