Avviso per i genitori della Scuola Savoia – ISTITUTO COMPRENSIVO "LORENZO LOTTO" – JESI

Home » Area Docenti » Avviso per i genitori della Scuola Savoia

Avviso per i genitori della Scuola Savoia

Icona avvisoIl Dirigente Scolastico comunica che la linea telefonica 0731/204966 della Scuola Secondaria di 1° grado Savoia NON E’ FUNZIONANTE, per problemi tecnici al momento non riparabili. Quanti abbiano bisogno di comunicare con i docenti o con il personale della scuola potranno farlo tramite il numero telefonico della Segreteria 0731/214519 interno 1 o 3. Non appena la linea sarà ripristinata ne verrà data apposita comunicazione.