Home » Area Genitori » Bando Regione Marche per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo agli alunni delle Scuole – Secondarie di I e II grado – a.s.2016/17

Il Dirigente Scolastico comunica che il Comune di Jesi ha reso noto che la scadenza per la presentazione delle domande per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2016/2017, è fissata al 26/10/2016.

Potranno fare richiesta – direttamente in Comune, Ufficio Servizi Scolastici Piazza Spontini n.8 ,dove saranno reperibili i moduli  di  domanda – le famiglie degli alunni, residenti nel Comune, iscritti alle classi  della Scuola Secondaria di 1° e di 2° grado, con ISEE – calcolato sulla base della DSU (dichiarazione sostitutiva unica 2016) (periodo d’imposta 2014) – non superiore ad Euro 10.632,94.

Le istanze dovranno essere corredate di ISEE e dei documenti attestanti la spesa sostenuta per l’acquisto dei testi scolastici, e di copia del documento di identità del richiedente.  Se la documentazione non è pronta presentare intanto la domanda entro la scadenza del 26/10/2016.  Per qualsiasi informazione contattare l’Uff.Servizi Scolastici del Comune (tel.:0731/538-405; 538-372; serviziscolastici@comune.jesi.an.it) al quale si rimanda comunque, come fonte di informativa corretta ed esaustiva.

Quanti risiedono fuori del territorio di Jesi dovranno far riferimento agli Uffici dei rispettivi Comuni, ricordando che  la data di scadenza per la presentazione delle domande può variare da Comune a Comune.

SITO COMUNE JESI per info su agevolazioni e contributi per i Servizi Educativi