Home » Area Docenti » Centro estivo Summer Camp

MODULI GIORNALISMO

Centro estivo Summer Camp

imagePer il terzo anno il nostro Istituto ha organizzato il Summer Camp, un centro estivo caratterizzato da una full immertion in inglese con tutors madrelingua.
Il periodo  della durata del camp: dal 9 al 20 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle h 8:30 alle 16.
Quest’ anno i bambini hanno avuto il piacere di relazionarsi con tutors provenienti dall’Irlanda, dall’U.K. E dall’ Australia.

Le giornate  si sono svolte alternando momenti di gioco ad altri di lezioni frontale e preparazione allo spettacolo finale.

Il Camp si è concluso con uno Show dove i 3 gruppi hanno rappresentato le fiabe
Mowgli il ragazzo della jungla, il Re leone e Aladino intervallando a canzoni apprese durante l’accoglienza del mattino e il saluto all’uscita.

Al termine dello spettacolo la festa è continuata nel giardino della scuola F.Conti con una merenda di cibi e bevande offerte dai genitori dei bambini partecipanti.

Le ins. organizzatrici  P.Triccoli e G. Anconetani ringraziano tutti i partecipanti e le famiglie che hanno ospitato i tutors per tutto il periodo del Summer Camp.

Arrivederci al prossimo anno!