Home » Area Docenti » “C’era una volta San Floriano: storie e leggende di Jesi e il suo contado”

“C’era una volta San Floriano: storie e leggende di Jesi e il suo contado”

premiazione san floriano CIMG5300 (2)

Ieri 2 maggio alle ore 18.00 si è inaugurato l’inizio del palio di San Floriano 2013 e presso il palazzo dei Convegni sono stati esposti tutti gli elaborati delle classi terze della città che hanno partecipato al progetto “C’era una volta San Floriano: storie e leggende di Jesi e il suo contado”

La classe III B della scuola primaria “Federico Conti” è stata la vincitrice della manifestazione ed ha ritirato nel pomeriggio il premio, una targa e dei libri della Casa Editrice “Raffaello”.