Home » Senza categoria » Colloqui Generali Scuola “SAVOIA” – aprile 2018

Colloqui Generali Scuola “SAVOIA” – aprile 2018

Il Dirigente Scolastico comunica che, con riferimento al calendario degli impegni annuali, i colloqui generali degli insegnanti con i genitori degli alunni sono convocati secondo il seguente calendario:

LUNEDI’ 9 APRILE 2018
Ore 17,00 – 20,00
Colloqui generali
Classi PRIME
Classi 2D e 3D

MERCOLEDI’ 11 APRILE 2018
Ore 17,00 – 20,00
Colloqui generali
Classi 2A – 2B – 2C – 2E
Classi 3A – 3B – 3C

La Prof.ssa Lippi Valentina, docente di Inglese delle classi 1B e 2B, per motivi istituzionali, riceverà i Genitori secondo il seguente orario: classe 1B – lunedì 9 aprile dalle ore 18,30; classe 2B – mercoledì 11 aprile dalle ore 17,45.

Gli Insegnanti comunicheranno individualmente alle classi interessate l’eventuale modifica dell’orario, autorizzata dal D.S..