Home » Area Docenti » Comunicazione genitori: formazione con Sabattini

Comunicazione genitori: formazione con Sabattini

Festival educazione 2013

Si comunica che l’ultimo incontro di auto-mutuo-aiuto  con i genitori, previsto per mercoledì 15 maggio, è annullato perché coincide con un’iniziativa organizzata dal Festival dell’Educazione che si terrà a Jesi nella settimana che va da mercoledì 15 a domenica 19 maggio. (Il programma del festival è visibile sul sito www.festivaldelleducazione.it). In particolare nella serata di mercoledì ci sarà la proiezione del film “Si può fare” di Giulio Manfredonia, alle ore 21 c/o il teatro Moriconi a Jesi.  Invitiamo tutti a partecipare!  Inoltre informiamo che sabato 18  maggio, dalle ore 16,30, il nostro Istituto sarà presente in piazza della Repubblica con uno stand dove verranno pubblicizzate le varie iniziative effettuate nel corso di questi anni sulla formazione con i genitori e su altre tematiche riguardanti il tema  dell’alterità,  del benessere e dell’integrazione.

L’incontro  conclusivo del percorso di formazione con i genitori , si terrà martedì 28 maggio alle ore 18 al Savoia , dove il dott. Filippo Sabattini proporrà un laboratorio espressivo per genitori e figli dal titolo “Fare, pensare, sentire…famiglia”. Durante l’incontro, attraverso stimoli artistici, letterari, cinematografici, le famiglie potranno “giocare” le famiglie che sono stati, che sono, che vorranno diventare. La serata si concluderà con un aperitivo-cena nel giardino della scuola.