Home » Scuole » Secondaria I° Savoia » Comunicazione relativa alla fine dell’anno scolastico – Scuola “Savoia” classi prime e seconde

Il Dirigente Scolastico comunica che le lezioni termineranno giovedì 8 giugno 2017.

I risultati degli scrutini delle classi prime e seconde saranno esposti lunedì 12 giugno 2017, dalle ore 11,00, presso la Scuola Savoia.

Come per il I quadrimestre, le schede di valutazione saranno disponibili nel Registro Elettronico Nuvola all’indirizzo https://nuvola.madisoft.it o www.iclottojesi.gov.it sempre a partire da lunedì 12 giugno 2017 dalle ore 11,00. Le famiglie accederanno all’area dedicata tramite il nome utente e la password già in loro possesso.

Nella stessa giornata (12/06/2017) dalle ore 18,00 alle ore 19,00, sempre presso la Scuola Savoia, i Docenti Coordinatori di Classe incontreranno le Famiglie.

Gli alunni delle classi prime e seconde sono iscritti d’ufficio alla classe di destinazione per l’anno scolastico 2017/2018.

Nei mesi estivi gli alunni sono invitati ad eseguire compiti ed esercitazioni per migliorare le conoscenze nelle varie discipline, maturando, con un impegno personale costante, quelle competenze che permetteranno a ciascuno di affrontare con serenità e successo il prossimo anno scolastico.

In particolare si consiglia di non trascurare la lettura, anche di testi non scolastici, ma vicini ai temi e agli argomenti di interesse sociale e culturale.