Home » Senza categoria » Confermato lo sciopero del servizio di mensa scolastica per la giornata 31/03/2017

Come da comunicazione n.246 del Dirigente Scolastico e da informazione giunta dalla Jesi Servizi e’ confermato lo sciopero del servizio di mensa scolastica.

Pertanto l’orario della giornata odierna sara’ strutturato come di seguito indicato:

• alunni scuola primaria t.p.: uscita alle ore 12,15 per consumare il pranzo a casa e rientro alle ore 14,15.

Gli alunni dovranno essere prelevati dai genitori o loro delegati non essendo previsto, negli orari intermedi, il trasporto scolastico.