Home » Area Docenti » CONTINFESTA

CONTINFESTA

Anche nel corrente anno scolastico, da Febbraio a Giugno 2012, a cadenza quindicinale, il maestro percussionista Amedeo Griffoni ha svolto un laboratorio di percussioni in collaborazione con le insegnanti di classe 2° – 3° – 4° della scuola primaria F. Conti.

Gli alunni hanno “costruito” la musica manipolando, scoprendo, sperimentando diverse sonorità con l’ausilio di strumenti musicali fatti da loro stessi con materiale di vario genere.

Sabato 8 Giugno il saggio finale con le classi coinvolte e poi la festa di fine anno organizzata dai genitori della Scuola “F.Conti”.

CLASSI IIA -IIB -IIC – IIIC

CLASSI IIIB- IIIA- TUTTE LE QUARTE IV A-B-C-D-

Un grazie a tutte le famiglie, per la loro collaborazione ed impegno per la realizzazione della festa di fine anno!