Home » Area Genitori » Contributo relativo al M.O.F. per l’a.s. 2017/18

Contributo relativo al M.O.F. per l’a.s. 2017/18

Il Dirigente Scolastico comunica che il  Consiglio d’Istituto ha approvato anche per l’anno scolastico 2017/2018 la quota di  € 22,00 comprensiva del contributo per l’assicurazione (RC ed Infortuni) e di quello per il Miglioramento dell’Offerta Formativa.

Il contributo relativo al M.O.F. verrà ripartito fra le diverse scuole con quote pro-capite per ogni alunno così come determinato dal C.d.I. con apposito atto e destinate, oltre che all’acquisto dei materiali per le attività didattiche e le innovazioni tecnologiche, anche per la realizzazione di Progetti che coinvolgeranno in particolare i bambini e gli studenti dell’Istituto.

Tali Progetti, inseriti nel  P.T.O.F. 2016/2019, che i Genitori potranno visionare sul sito dell’Istituto alle U.R.L.

http://iclottojesi.gov.it/wp-content/uploads/2016/11/Piano_Triennale_Offerta_Formativa.pdf  e

permetteranno di arricchire e sviluppare, con esperienze personali, i percorsi educativi delle programmazioni didattiche delle singole Scuole.

Si invitano pertanto i Genitori degli alunni iscritti a versare, entro e non oltre il 8 settembre 2017, la somma di € 22,00 (ventidue/00) presso la

TESORERIA I. C. “LORENZO LOTTO” JESI – BANCA MARCHE

IBAN IT84 T 06055 21205 000000016921 indicando come causale:

MOF 2017/2018, cognome e nome dell’alunno/a – Scuola di iscrizione per il 2017/2018.

Si ricorda che il contributo è fiscalmente deducibile dalle denunce dei redditi e che il versamento effettuato presso qualsiasi sportello di Banca Marche non è soggetto ad alcun onere aggiuntivo.

Le ricevute di versamento dovranno essere conservate dai Genitori ed esibite su richiesta degli uffici.

I Genitori degli alunni, iscritti alle classi prime delle Scuole Primarie Conti e Mestica e della Scuola Secondaria di I grado Savoia nell’anno scolastico 2017/2018,  dovranno consegnare, entro il 08/09/2017 alla Segreteria, Corso Matteotti, 96 (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 con esclusione di lunedì 14/08/2017) il modulo di autorizzazione ai fini dello svolgimento delle attività didattiche del POF compilato e firmato da entrambi i genitori ed, eventualmente, la delega per il ritiro da scuola dei propri figli (corredato dei documenti di identità delle persone delegate).