Home » Senza categoria » Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse, Intersezione

La Dirigente Scolastica comunica che sono convocate nei plessi di questo Istituto le assemblee dei genitori per l’elezione  dei loro rappresentanti nei Consigli di Classe nella Scuola Sec. di 1° grado, di Interclasse nella Scuola Primaria e di Intersezione nella Scuola dell’Infanzia, per l’a.s. 2018/2019, secondo il seguente calendario:

Martedì  16 ottobre 2018  ore 16,30 –  presso la Scuola dell’Infanzia “NEGROMANTI”

Martedì  16 ottobre 2018   ore 17,00 –  presso la Scuola dell’Infanzia “KIPLING”

Giovedì  18 ottobre 2018  ore 17,00 –  presso le Scuole Primarie “MESTICA” e “CONTI”

Lunedì   22 ottobre 2018 ore 18,00 – presso la Scuola Secondaria I grado “P.BORSELLINO”

page1image18888