Home » Senza categoria » Festività natalizie

Festività natalizie

Il Dirigente Scolastico nel porgere alle alunne, agli alunni, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico sinceri auguri di liete festività, ricorda che il periodo di sospensione delle lezioni decorrerà dal 24 dicembre 2017 (domenica) al 6 gennaio 2018 (sabato), come stabilito dal calendario scolastico regionale, per il corrente triennio 2016/2019.

Pertanto, sabato 23 dicembre 2017 è giorno di lezione per tutti gli alunni, ad eccezione di quelli che sono iscritti a classi/sezioni con orario articolato in 40 ore settimanali, e che pertanto non frequentano di norma il sabato.

Le lezioni riprenderanno per tutti gli alunni lunedì 08 gennaio 2018.