Home » Area Genitori » Formazione docenti per progetto screening

Formazione docenti per progetto screening

Logo formazione

AVVISO  A TUTTI GLI INSEGNANTI

Si comunica che nei giorni di lunedì 11 e lunedì 18 marzo , dalle 16,30 alle 18,30, presso la scuola Savoia si effettueranno i due incontri di formazione previsti per la somministrazione gratuita dello screening ai bambini di 5 anni delle scuole dell’infanzia, agli alunni delle classi prime, seconde e quinte della scuola primaria e agli alunni della prima classe della scuola secondaria di primo grado. Gli incontri , condotti dal dott. Giacomo Santoni del CID, sono aperti a tutti gli insegnanti interessati.