Home » Senza categoria » GENITORI – Incontri di formazione “Le parole che educano”

GENITORI – Incontri di formazione “Le parole che educano”

Il Dirigente Scolastico comunica che si rinnova il ciclo di incontri organizzato dall’Istituto Comprensivo “Lorenzo Lotto” sul tema “Le parole che educano”. L’invito è rivolto ai genitori, ai docenti e a tutto coloro che hanno a cuore l’educazione dei giovani.

“E se è vero che l’Educazione è l’arma più potente per cambiare il mondo, nel momento attuale che stiamo vivendo si rende sempre più necessario il confronto e la condivisione di temi così importanti per crescere la generazione futura. La responsabilità più grande non è descrivere la strada, ma prendere per mano i nostri ragazzi e accompagnarli alla Vita.” – Le Responsabili del Progetto – Ins.ti Cinzia Bambini e Antonella Casci Ceccacci

Gli incontri si svolgeranno presso la Scuola SAVOIA, in Corso Matteotti, 96 a Jesi.