Home » Scuole » Primaria Federico Conti » Graduatorie iscrizioni alunni classi prime “Conti” e “Savoia” a.s. 2018/2019

Graduatorie iscrizioni alunni classi prime “Conti” e “Savoia” a.s. 2018/2019

Il Dirigente Scolastico comunica che per le scuole “Conti” e “Savoia”, dove si sono rilevati esuberi per l’accoglienza rispetto alla formazione delle future classi prime a.s. 2018/2019, si è provveduto a stilare delle graduatorie nel rispetto dei criteri stabiliti dal Consiglio di Istituto.

1- CRITERI DI PRECEDENZA NELL’AMMISSIONE A TUTTE LE SCUOLE DELL’ISTITUTO per l’ A.S. 2018/19

2- STRADARIO SCOLASTICO per l’A.S. 2018/19

Le graduatorie sono disponibili per la consultazione delle famiglie interessate presso la Segreteria – Ufficio Alunni.