Home » Area Genitori » Gruppo Sportivo Pomeridiano di Atletica Leggera al Savoia

Gruppo Sportivo Pomeridiano di Atletica Leggera al Savoia

Logo atletica

Agli Alunni della Scuola Secondaria di 1° grado SAVOIA

Ai loro Genitori

Si comunica che la Scuola organizza le attività del Gruppo Sportivo pomeridiano di Atletica Leggera a partire da Lunedì 25 febbraio 2013

Il Corso, tenuto dal Prof. Rossano Grilli, Docente di Educazione Fisica della Scuola, è gratuito, con frequenza e orari liberi, e si svolgerà presso la palestra San Martino o al Campo Sportivo “G.Cardinaletti” di Via Tabano  (consultare sempre le comunicazioni in bacheca), secondo il seguente orario :

IL LUNEDI’ E

IL VENERDI’

dalle ore 15,00

alle   ore 17,00

fino alla  fine

del mese di maggio 2013

Per la frequenza delle attività occorre :

• l’autorizzazione del genitore, come da modello sottostante da richiedere al Docente di Educazione Fisica, al quale dovrà essere restituita con la firma del genitore.

Si ricorda che per partecipare alle attività sportive all’interno dell’Istituto non è necessario esibire il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

AUTORIZZAZIONE

Prof.ssa Maria Rita Fiordelmondo