Il Sindaco Bacci in visita alla scuola Conti – ISTITUTO COMPRENSIVO "LORENZO LOTTO" – JESI

Home » Area Docenti » Il Sindaco Bacci in visita alla scuola Conti

Il Sindaco Bacci in visita alla scuola Conti

Giovedì 18 Settembre il Sindaco di Jesi Bacci, l’assessore ai servizi educativi Campanelli e l’ingegnere Cesaretti sono venuti a far visita agli alunni della scuola primaria “F.Conti” portando  l’augurio per un buon inizio d’anno. Inoltre il Sindaco e il suo staff hanno verificato lo stato dell’ascensore installato questa estate nel Plesso B della scuola ed infine hanno salutato i bambini del tempo pieno nella mensa scolastica.