Home » Scuole » Infanzia Negromanti » Incontro Docenti e Genitori alunni neo-iscritti alla Scuola dell’Infanzia NEGROMANTI

MODULI GIORNALISMO

La Dirigente Scolastica comunica che GIOVEDI’ 6 Settembre 2018 alle ore 18:00 presso la Scuola dell’Infanzia NEGROMANTI i docenti incontreranno i genitori degli alunni neo-iscritti per l’anno scolastico 2018/2019. Durante l’incontro verranno spiegate alle famiglie l’organizzazione educativo-didattica della Scuola e le modalità del Progetto Accoglienza.

Alla riunione, qualora i genitori siano impossibilitati, potranno partecipare anche i familiari di riferimento.

Potranno inoltre prendere parte all’incontro anche i genitori della sezione a orario ridotto (ex sezione D), funzionante nell’anno scolastico 2017/2018 e contratta in Organico per l’anno scolastico 2018/2019, i cui iscritti, salvo diverso parere delle rispettive famiglie, verranno smistati nelle sezioni del primo piano, operanti a classi aperte.