Home » Area Docenti » Incontro Docenti e Genitori alunni neo-iscritti alla Scuola dell’Infanzia NEGROMANTI

Scuola genitori Logo

IL DIRIGENTE SCOLASTICO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

“LORENZO LOTTO” DI JESI COMUNICA

che

Lunedì 7 Settembre 2015 alle ore 18,00

presso la Scuola dell’Infanzia NEGROMANTI

i docenti incontreranno i Genitori degli alunni iscritti, per l’anno scolastico 2015/2016, alla Scuola dell’Infanzia NEGROMANTI.

Durante l’incontro verrà spiegata alle famiglie l’organizzazione educativo-didattica della Scuola frequentata.

Alla riunione, qualora i Genitori siano impossibilitati, potranno partecipare anche i familiari di riferimento.

Nel raccomandare la massima partecipazione, si inviano cordiali saluti.