Home » Scuole » Primaria Federico Conti » Incontro Docenti e Genitori alunni neo-iscritti alle Scuole Primarie CONTI e MESTICA

MODULI GIORNALISMO

La Dirigente Scolastica comunica che VENERDI’ 7 Settembre 2018 alle ore 18:00 nei rispettivi plessi “Conti” e “Mestica” i docenti incontreranno i genitori degli alunni iscritti per l’anno scolastico 2018/2019 alle classi prime delle Scuole Primarie. Durante l’incontro verranno spiegati alle famiglie l’organizzazione didattica della Scuola frequentata  e gli orari di funzionamento.

Alla riunione, qualora i genitori siano impossibilitati, potranno partecipare anche i familiari di riferimento.