Home » Area Genitori » Indirizzario e-mail dei genitori che rivestono un qualche ruolo

Indirizzario e-mail dei genitori che rivestono un qualche ruolo

Logo email

IL DIRIGENTE SCOLASTICO COMUNICA

che, su sollecitazione di alcuni genitori del Consiglio di Istituto, è opportuno acquisire un indirizzario e-mail dei genitori che rivestono un qualche ruolo nelle scuole dipendenti, al fine di accelerare la condivisione di eventuali iniziative. Per quanto sopra si chiede di far pervenire all’indirizzo anic83900b@istruzione.it il proprio recapito e-mail, specificando nominativo, scuola, classe e sezione rappresentata.

Prof.ssa Maria Rita Fiordelmondo