Home » Area Docenti » INVALSI – rilevazione degli apprendimenti a.s. 2012/13

INVALSI – rilevazione degli apprendimenti a.s. 2012/13

LOGO invalsi2013

Ai Sigg.ri Genitori delle classi II e V della Scuola Primaria – Mestica e F. Conti

Ai Sigg..ri Genitori delle classi I e III della Scuola Secondaria Savoia

Ai Docenti delle Classi in indirizzo.

OGGETTO: INVALSI – rilevazione degli apprendimenti A.S. 2012/13.

Nell’ambito della rilevazione degli apprendimenti relativi al corrente anno scolastico le Scuole sono tenute a raccogliere e a fornire all’INVALSI, in forma assolutamente anonima, una serie di dati dei quali solo alcuni sono già a disposizione di questo Istituto, come ad esempio la data di nascita degli studenti e dei genitori.

Vi preghiamo pertanto di voler fornire le informazioni aggiuntive mediante la compilazione del questionario di seguito allegato che dovrà essere riconsegnato, entro il 31 gennaio 2013, al docente referente della classe frequentata da Vs. figlio/a.

L’informativa relativa al trattamento dei dati forniti è pubblicata all’indirizzo:

Nel ringraziarVi anticipatamente per la collaborazione, invio i più cordiali saluti.

(Prof.ssa Maria Rita Fiordelmondo)

Comunicazione n° 83 del Dirigente – Informativa relativa al trattamento dei dati forniti