Home » Area Docenti » Invito alla partita tra Fileni BPA Jesi e la Manital Torino

Invito alla partita tra Fileni BPA Jesi e la Manital Torino

Doaurora basket jesi logomenica 22 febbraio  la partita tra Fileni BPA Jesi e la Manital Torino verrà trasmessa in diretta su SKY e l’inizio dell’incontro è fissato per le ore 12,00.

È un appuntamento molto importante per chi segue il basket ma anche per chi fa del basket il proprio lavoro, perché finalmente alle Società di Lega Due viene riconosciuto lo spazio che meritano.

Vorremmo trasformare questa occasione in un evento per dare risalto non solo all’Aurora Basket e ai suoi Sponsor, ma a tutta la città di Jesi.

A fine febbraio, infatti, il testimone di Città Europea dello Sport dovrà essere ceduto e  vorremmo trasformare la partita del 22 in una sorta di cerimonia conclusiva di questo prestigioso percorso.

Sarebbe bello se nel Palazzetto che immaginiamo gremito di gente, fosse forte la presenza dei bambini.

Stiamo cercando di coinvolgere le scuole che abbiamo visitato e che visiteremo con il nostro Progetto Scuola.

Pertanto Le chiedo gentilmente, di diffondere questo invito a tutti i bambini delle scuole primarie del vostro Istituto.

Di seguito le iniziative che stiamo attivando per tale evento:

–        I bambini da 0 a 11 anni entrano gratis;

–        I ragazzi da 11 a 18 anni entrano a 2 euro;

–        I genitori/accompagnatori entrano a 5 euro.

Per chi fosse interessato, stiamo anche proponendo dei pacchetti partita + pranzo, con delle convenzioni con tre ristoranti di Jesi:

–        America Graffiti: partita + pranzo 15€

–        Pepito: partita + pranzo 20€

–        Tabano: partita + pranzo 25€

Per qualsiasi comunicazione e/o chiarimento sono a vostra disposizione.

Confidando nella Vostra collaborazione,

porgo cordiali saluti.