La nostra giornata a scuola con Legambiente! – ISTITUTO COMPRENSIVO "LORENZO LOTTO" – JESI

Home » Area Docenti » La nostra giornata a scuola con Legambiente!

La nostra giornata a scuola con Legambiente!

Legambiente 2014

Questo appuntamento annuale che vede sempre una grande adesione di genitori volontari è un’occasione importante che ci dà la consapevolezza di appartenere ad una collettività dove è responsabilità di tutti rispettare e prendersi cura degli spazi comuni.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato attivamente all’iniziativa e un arrivederci all’anno prossimo per questa importante iniziativa per la scuola e l’ambiente!

Si ringrazia vivamente anche l’Amministrazione Comunale per aver fornito i materiali necessari.

Queste le foto del lavoro svolto a scuola con genitori, alunni ed insegnanti.