Home » Area Docenti » Libri di testo – Domande al Comune per la fornitura gratuita o semigratuita

Libri di testo – Domande al Comune per la fornitura gratuita o semigratuita

contributo libri

Ai Genitori degli alunni della scuola “Savoia”

IL DIRIGENTE SCOLASTICO COMUNICA

che il Comune di Jesi ha reso noto che la scadenza per la presentazione delle domande per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2015/2016, è fissata al 06/10/2015. Potranno fare richiesta – direttamente in Comune, Ufficio Servizi Scolastici Piazza Spontini n.8 ,dove saranno reperibili i moduli di domanda – le famiglie degli alunni iscritti a una qualsiasi classe della Scuola Secondaria di 1° e di 2° grado, con ISEE – calcolato sulla base della DSU (dichiarazione sostitutiva unica 2015 ) (periodo d’imposta 2013) – non superiore ad Euro 10.632,94 Le istanze dovranno essere corredate di ISEE e dei documenti attestanti la spesa sostenuta per l’acquisto dei testi scolastici. Se la documentazione non è pronta presentare intanto la domanda entro la scadenza del 06/10/2015. Per qualsiasi informazione contattare l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune (tel.: 0731 538 – 405; 538 -372) al quale si rimanda comunque, come fonte di informativa corretta ed esaustiva. Quanti risiedono fuori del territorio di Jesi dovranno far riferimento agli Uffici dei rispettivi Comuni, tenendo presente che la data di scadenza per la presentazione delle domande può essere diversa da Comune a Comune.