Home » Area Docenti » Mestica in festa!

MODULI GIORNALISMO

Mestica in festa!

Icona musicaSabato 31 maggio si è svolta presso la scuola primaria Mestica la festa di fine anno scolastico.

Il tema della festa è stato Pinocchio per i suoi 130 anni di pubblicazione del libro. Gli alunni hanno drammatizzato alcuni episodi del libro, accompagnati da canti. A seguire un momento conviviale con gli alunni, le famiglie e gli insegnanti.

Alcuni episodi della storia di Pinocchio,recitati dagli alunni di Classe 3° – 4° della scuola primaria Mestica di Jesi.I costumi sono stati realizzati con materiali reciclati.

Canti che accompagnano alcuni episodi salienti della storia di Pinocchio (il Grillo,Mangiafuoco,il pescecane)
Direttore: prof. Bosi Laura

Panoramica della festa e dei lavori eseguiti dagli alunni di tutte le classi, realizzati con materiali di reciclo.

1 commento

1. Laura ha detto:

Complimenyi s tutti è stata veramente una bellissima festa