Home » Modulistica iscrizioni

Modulistica iscrizioni

MODULI PER ISCRIZIONE ALUNNI

Logo iscrizioni-genitori

Moduli per tutti gli ordini di scuola

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA

La C.M. n. 28 – prot. 206 del 10 gennaio 2014 (reperibile all’indirizzo http://www.istruzione.it/allegati/2014/cm28_14.pdf) relativa alle iscrizioni, per l’anno scolastico 2014/15, alle scuole dell’Infanzia e a quelle di ogni ordine e grado, fissa i termini delle iscrizioni dal 03 Febbraio al 28 Febbraio 2014.

Le domande di iscrizione degli alunni della SCUOLA DELL’INFANZIA, entro i termini di cui sopra, dovranno essere presentate, presso l’ufficio della segreteria didattica, in forma cartacea utilizzando i moduli predisposti.

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO

La domanda di iscrizione alla Scuola Primaria o alla Scuola Secondaria di I° grado dei propri figli va presentata on line.
Per compilare la domanda è necessario che il padre o la madre o il tutore dell’alunno/a si registrino sul sito del Ministero http://www.iscrizioni.istruzione.it che sarà attivo dal 27 Gennaio con anticipo rispetto alle domande (dal 3 al 28 Febbraio).

I codici meccanografici delle Scuole sono:

ANMM83901C    Scuola Secondaria di I grado Savoia
ANEE83902E     Scuola Primaria Mestica
ANEE83901D     Scuola Primaria Conti.

Per le iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia Kipling e Negromanti, le informazioni ed il supporto alle Iscrizioni On Line per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado, la Segreteria sarà aperta nei seguenti orari:
mattino: dal lunedì al sabato dalle 11,00 alle 13,30
pomeriggio: il lunedì e il mercoledì dalle 15,00 alle 17,00.

Tutte le informazioni e i passaggi per la registrazione sono contenuti nella comunicazione che segue: Comunicazione n°00 del Dirigente scolastico

1. barbara ha detto:

quando saranno caricati on line i modelli per le iscrizioni? ci stiamo avvicinando al 20 gennaio.

2. jesicentro ha detto:

Come previsto dalla Circolare Ministeriale, i modelli in line per le iscrizioni saranno disponibili dal 21 gennaio fino al 28 febbraio. Per qualsiasi ulteriore informazione la segreteria della Scuola è disponibile nella compilazione del modello.