Home » Area Docenti » MOSTRA degli allievi dell’Associazione Artistica “il CAMALEONTE” 2015

MOSTRA degli allievi dell’Associazione Artistica “il CAMALEONTE” 2015

10945050_868588876516878_1767267407322803744_nL’associazione il Camaleonte è da anni attivamente presente nel territorio, quale presidio culturale e svolge nel nostro Istituto progetti d’arte supportando le attività dei docenti.

Per Febbraio 2015 organizza la mostra degli allievi delle varie sezioni degli ultimi 3 anni di attività, saranno esposti i lavori dei laboratori creativi per i bambini, il corso di pittura, il corso di scultura ed il corso di fotografia .
La mostra si terrà presso la sala Maggiore di Palazzo dei Convegni Corso Matteotti, dal 13 al 22 Febbraio.

Durante il periodo espositivo, all’interno della mostra, si effettueranno laboratori creativi aperti alla cittadinanza coordinati in collaborazione con la Pinacoteca Civica ed il Comune di Jesi.