Home » Senza categoria » Nontiscordardimé 2017 – Scuola Mestica e Conti

Nontiscordardimé 2017 – Scuola Mestica e Conti

Sabato 18 marzo la Scuole Primarie “Conti” e “Mestica” hanno partecipato alla giornata di volontariato Nontiscordardimè – Operazione scuole pulite indetta da Legambiente per riqualificare i nostri spazi scolastici, rendendoli più belli, sicuri e vivibili. Un ringraziamento particolare a tutti i genitori, i bambini e le insegnanti che si sono resi disponibili e al Comune di Jesi che ci ha fornito i materiali necessari.

Nel plesso “Mestica”, ci si è dedicati alla tinteggiatura della Palestra, dello spogliatoio e di parte del corridoio d’ingresso. I bambini, invece, hanno realizzato le decorazioni per i vetri delle finestre in laboratori a classi aperte.

Nel plesso “Conti”, i genitori con i bambini hanno tinteggiato i locali della mensa e anche curato la pulizia del giardino della scuola.