Home » Home » Orari delle lezioni scuola primaria Mestica

Orari delle lezioni scuola primaria Mestica

Orario delle lezioni della scuola primaria MESTICA
Per tutto l’anno scolastico:
  • dalle classi Prime alla Quarta dal lunedì al sabato 8.15 – 12.45
  • classe 5^ dalle 8.00 alle 13.00.
NOTE SUL PRIMO GIORNO DI SCUOLA 12 SETTEMBRE 2012 PER I NUOVI ISCRITTI
  • GLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME ENTRANO ALLE ORE 8.45, CON ACCOGLIENZA DELLE RELATIVE INSEGNANTI

1. Laura Luzi ha detto:

La quinta entra regolarmente alle 8 ?
    E la prima 8,45?

2. laura ha detto:

mi chiedevo come mai la classe V Mestica abbia mantenuto l’ orario scolastico 8/13 mentre la altri classi hanno subito una restrizione……se la ragione sta in un contenimento dei costi/mancanza di organico allora tutte le classi avrebbero dovuto avere lo stesso trattamento!

• jesicentro ha detto:

Il problema del diverso orario delle classi quinte della scuola primaria dipende dalla circolare del MIUR n. 61 del 18 luglio 2012, relativa all’adeguamento dell’organico di diritto alle situazioni di fatto, in cui si dice:
      “… la dotazione organica della scuola primaria è stata complessivamente determinata in ragione di 27 ore per ciascuna delle classi prime, seconde, terze, quarte e di 30 ore per le classi quinte…”