Home » Area Docenti » Orari di funzionamento delle Scuole dell’Istituto nell’A.S. 2015/2016

Orari di funzionamento delle Scuole dell’Istituto nell’A.S. 2015/2016

LOGO orario-lezioni

IL DIRIGENTE SCOLASTICO COMUNICA

che le Scuole di questo Istituto nell’A.S. 2015/2016 funzioneranno con il seguente orario:

Scuole dell’Infanzia “Kipling” e “Negromanti”:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 16,00

Scuola Primaria “Mestica”:

Classi a Tempo Normale (27 ore) – dal lunedì al sabato dalle ore 8,15 alle ore 12,45

Scuola Primaria “Conti”

Classi a Tempo Pieno (40 ore) – dal lunedì al venerdì dalle ore 8,15 alle ore 16,15

Scuola Secondaria di I grado “Savoia”

Classi a Tempo Normale (30 ore) – dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,00

Al fine di attuare il piano delle attività di accoglienza degli alunni, dal 14 settembre al 25 settembre saranno attuate variazioni all’orario come di seguito specificato:

Dal 14 al 25 settembre 2015 Scuole dell’Infanzia “Kipling” e “Negromanti”

–       per i bambini neo-iscritti attività di accoglienza in fasce orarie antimeridiane concordate con i docenti, senza mensa;

–       dalle ore 8,00 alle 14,00 per i bambini già frequentanti, con o senza mensa in base alla scelta delle famiglie

14 settembre 2015 Scuola Primaria “Conti” e Scuola Primaria “Mestica”

Gli alunni di tutte le Classi Prime entrano alle ore 8,45 accompagnati dai genitori o da familiari delegati ed escono alle ore 12,45 senza mensa. I docenti sono comunque presenti dalle ore 8,10 per accogliere gli alunni della classi prime che arrivano con lo scuolabus.

Dal 15 al 19 settembre 2015

Scuola Primaria “Conti” – Classi Prime a Tempo Pieno

Orario di funzionamento: dalle ore 8,15 alle ore 12,45 senza mensa

Dal 21 al 25 settembre 2015 Scuola Primaria “Conti” – Classi Prime a Tempo Pieno

Orario di funzionamento: dalle ore 8,15 alle ore 14,15 con mensa

SCUOLA SECONDARIA

14 settembre 2015 Scuola Secondaria “Savoia”

Gli alunni di tutte le Classi Prime entrano alle ore 8,30 accompagnati dai genitori o da familiari delegati. I docenti sono comunque presenti dalle ore 7,55 per accogliere gli alunni che arrivano con lo scuolabus.

Alle ore 8,30 il Dirigente Scolastico incontra le famiglie degli alunni delle Classi Prime in Aula Magna

Il trasporto scolastico con scuolabus, per gli alunni che ne fruiscono, sarà garantito.