Home » Area Docenti » Orario di ricevimento settimanale per i colloqui – Scuola Savoia

Orario di ricevimento settimanale per i colloqui – Scuola Savoia

Icona ColloquiIL DIRIGENTE SCOLASTICO COMUNICA che gli Insegnanti della Scuola Savoia sono disponibili per i colloqui settimanali con i genitori degli alunni, secondo l’orario di ricevimento, evidenziato nell’allegato della presente comunicazione, con la precisazione che tale ricevimento si riferisce esclusivamente alla prima metà del mese, dal giorno 1 al giorno 15, dal mese di novembre (a decorrere dal 03/11/2015) al mese di maggio. In altro periodo, o in orario diverso da quello di ricevimento, chi dovesse richiedere, per urgenti motivi, un colloquio con un Docente, dovrà farne richiesta scritta all’Insegnante, sul diario dell’alunno.

ORARI DI RICEVIMENTO SETTIMANALE A.S. 2015/16