Home » Home » Per una scuola a colori!

Per una scuola a colori!

Si  ripete anche quest’anno una buona pratica consolidata nel tempo, grazie alla grande disponibilità dei genitori.

L’11 e il 12 di maggio si sono svolte due giornate di volontariato dei genitori degli alunni  e delle insegnanti del “F. Conti” con lo scopo di rendere più accogliente l’edificio scolastico.

Venerdì e sabato si sono ritinteggiati i bagni del plesso B e il laboratorio d’informatica. Significativa è stata anche la partecipazione dei bambini che accanto ai genitori hanno “lavorato” per la loro scuola. Quest’anno i materiali sono stati forniti dall’amministrazione comunale; la scuola, come sempre, ha offerto una gradita merenda.

GRAZIE A TUTTI PER AVER RESO PIU’ COLORATA, PULITA ED ACCOGLIENTE  LA NOSTRA SCUOLA!!!

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO