Home » Area Docenti » POSTICIPO SCADENZA – Bando Regione Marche per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo agli alunni delle Scuole – Secondarie di I e II grado – a.s.2016/17

Il Comune di Jesi ha reso noto il posticipo della scadenza per la riconsegna delle richieste di contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2016/2016 dal 26 Ottobre all’ 8 Novembre 2016.

Le richieste da parte delle famiglie dovranno essere riconsegnate presso i Servizi Scolastici e Diritto allo Studio del Comune di Jesi in Piazza Spontini n. 8 entro la data di scadenza dell’8 Novembre 2016. Per qualsiasi informazione contattare l’Uff.Servizi Scolastici del Comune (tel.:0731/538-405; 538-372; serviziscolastici@comune.jesi.an.it) al quale si rimanda comunque come fonte di informativa corretta ed esaustiva.

In allegato bozza del bando e modulo per la richiesta delle spese sostenute