Home » Area Genitori » Progetto “Immischiati a scuola” – Programma di formazione genitori

MODULI GIORNALISMO

Progetto “Immischiati a scuola” – Programma di formazione genitori

Il Forum delle associazioni familiari, in collaborazione con l’AGE, sta promuovendo un progetto, “Immischiati a scuola” – Programma di formazione genitori, che è un percorso rivolto ai genitori che hanno voglia di stare dentro la scuola, in compagnia di altri genitori, non in modo astratto o teorico ma partecipando concretamente alla vita scolastica dei propri figli e dei figli degli altri. Proprio per illustrare questo progetto il Forum delle associazioni familiari Marche ha organizzato un incontro che si terrà il prossimo 17 settembre, presso la Casa per Ferie Stella Maris – Colle Ameno, Torrette di Ancona, alle ore 16; sarà presente la Vice Presidente del Forum, Maria Grazia Colombo. Il progetto è stato presentato martedi 6 settembre al Direttore Generale Dott. Marco Ugo Felisetti, che sarà presente con un suo delegato all’appuntamento del 17 settembre e il 7 settembre ha autorizzato la presente comunicazione a tutti gli Istituti Scolastici della Regione Marche.

Lettera ai Dirigenti Scolastici

Locandina evento