Home » Home » Scuole Primarie “Conti” e “Mestica”- Dati visibili ai genitori riguardanti le valutazioni del I Quadrimestre

Il Dirigente Scolastico comunica che da lunedì 12 febbraio 2018 nell’Area Tutore del Registro Elettronico i genitori potranno visualizzare le schede di valutazione relative al I Quadrimestre.
Il giorno martedì 20 febbraio 2018 i Docenti saranno disponibili ad incontrare le famiglie nei rispettivi plessi con i seguenti orari:
– dalle ore 16,30 alle ore 18,30 Scuola Primaria “Conti”;
– dalle ore 15,30 alle ore 17,30 Scuola Primaria “Mestica”.