Home » Area Docenti » Terza Edizione del Festival dell’educazione

Terza Edizione del Festival dell’educazione

Logo festival educazione 2013/14Anche quest’anno si é conclusa con successo la terza edizione del Festival dell’educazione alla quale anche il nostro Istituto ha partecipato.
Tanti lavori, attività, performance di bambini, ragazzi, adulti con la voglia di giocare , divertirsi, mettersi in gioco e condividere idee, pensieri, emozioni.

Grazie di cuore a coloro che hanno dato il proprio contributo e agli  organizzatori del Festival  che tutti gli anni rinnovano questa bellissima esperienza…impegnativa, faticosa ma di valore. É stato bello esserci.