Home » Area Docenti » Un grazie a tutti quelli che hanno sostenuto lo spettacolo al Pergolesi!

Un grazie a tutti quelli che hanno sostenuto lo spettacolo al Pergolesi!

Dalla presentazione dello spettacolo di ieri al Pergolesi:

“Un doveroso ringraziamento va al Comune per la concessione del Teatro, alla Fondazione Pergolesi Spontini, a tutto il comitato organizzatore del Festival dell’Educazione, al Teatro Pirata, all’Istituto di Riabilitazione Santo Stefano, a Baldi carni, alla Banca Popolare di Ancona, all’Hotel dei Nani, alla Banca Marche, alla Sedap, per il loro sostegno finanziario.

Un grazie particolare va a coloro che, con il loro contributo, hanno impreziosito il nostro spettacolo.

In modo particolare a Gina Pellegrini per la realizzazione del video, a Isabella Latini per le coreografie, a Giusy Bellagamba per la realizzazione  degli oggetti di scena, al maestro Giovanni Brecciaroli per gli adattamenti musicali, ad Amedeo Griffoni per la consulenza ritmica,  a Valerio Lancioni per il servizio fotografico, per la regia alla nostra Cecilia Mancia, alla scuola che ha creduto nella valenza educativa di questo progetto e infine alle nostre famiglie e alle insegnanti che sempre ci hanno sostenuto in questo percorso.

E ora… tocca a noi!!!

Non ci resta altro che augurarvi …

BUON DIVERTIMENTO!!!”

1. Alilli&Sosy ha detto:

Uno spettacolo fantastico!Ci siamo divertite un mondo!!Ne è valsa la pena!

2. Elisa ha detto:

Io ho partecipato (mitica classe VD), è stato divertente, emozionante, e rimarrà sempre nel mio cuore!!!!! Grazie alle mie maestre e a tutti i miei compagni!!!!!

3. Lorenzo ha detto:

Lo spettacolo è stato magnifico!Mi sono molto divertito a suonare e a cantare, penso che non la dimenticherò questa bellissima esperienza!!!

4. sara ha detto:

E’ stato fantastico! un’esperienza indimenticabile sia per noi bambini sul palco che per i nostri genitori. Non mi scorderò mai questo anno!!!!! <3